Compilando il formato si richiede di entrare a far parte dell’Associazione di promozione sociale AMAD, Associazione multietnica antirazzista donne, per l’anno corrente come socio ordinario. A tal proposito si dichiara di aver preso visione dello Statuto, di condividerne gli scopi e le finalità, di volersi attenere a quanto esso prevede ed alle deliberazioni degli organi sociali.

La tessera è personale e non cedibile, consente l’adesione alle iniziative in corso. Non è previsto alcun obbligo di rinnovo per l’anno successivo. L’aspirante socio dichiara che tutti i dati da lei forniti nella presente domanda d’ammissione corrispondono al vero e di seguito sottoscrive e accetta quanto sopra riportato.

L’importo per la tessera sociale è considerato a valere sull’anno solare. Per la quota ordinaria il versamento richiesto è di 50 euro, mentre per disoccupati/studenti 20 euro.

E’ possibile versare la quota associativa contestualmente all’invio della richiesta tramite il modulo di pagamento PAYPAL o QR CODE attraverso cui è possibile pagare anche con carta di credito.

Se il pagamento viene effettuato attraverso il pulsante di pagamento online o tramite bonifico la tessera digitale verrà recapitata all’indirizzo di posta elettronica indicato non appena il pagamento verrà accreditato.

IBAN per bonifico: IT88L 03069 02722 100000002212