AMAD è ogni giorno in prima linea per costruire un nuovo senso comune, una diversa civiltà delle relazioni personali, il riconoscimento  reale dei diritti umani ed il riconoscimento sociale dei diritti di cittadinanza, la promozione del dialogo e della pace. Lo facciamo grazie al contributo prezioso di soci e socie, volontari e volontarie, e sostenitori e sostenitrici.
Ti chiediamo di farlo insieme, condividendo il nostro impegno.

Leggi il nostro Statuto.

In che modo puoi partecipare?

DIVENTA SOCIO

Diventa socio e partecipa alle attività e all’annuale Assemblea Generale dell’associazione.

Come?

E’ sufficiente prendere visione dello statuto, scrivere all’indirizzo email segreteria@associazioneamad.it per richiedere la scheda di iscrizione e rimandarla compilata.
Se vuoi, puoi prendere appuntamento via mail e venire presso i nostri uffici.
Una volta confermata l’ iscrizione, potrai versare la quota associativa.

In alternativa procedi richiesta ed al versamento della quota associativa on line cliccando qui

DIVENTA PARTNER

Se sei una scuola o un’associazione, ti interessa ospitare uno dei nostri laboratori o progettare con noi nuove iniziative scrivici a  segreteria@associazioneamad.it

DIVENTA VOLONTARIO

L’associazione non potrebbe esistere senza l’impegno volontario di chi a vario titolo e in varia misura ci dà una mano. Se vuoi donare il tuo tempo e le tue competenze, scrivici a segreteria@associazioneamad.it

SOSTIENICI

Puoi sostenere l’associazione AMAD aiutandoci con una donazione attraverso Bonifico Bancario:

c/c n° 2212 intestato a Associazione Multietnica Antirazzista Donne – AMAD
c/o Intesa San Paolo, filiale di Ancona Viale Colombo
IBAN: IT88L 03069 02722 100000002212
Causale: erogazione liberale

In questo modo, quando fai la dichiarazione dei redditi potrai dedurre la tua donazione.

DONA IL TUO 5×1000 AD AMAD  c.f. 93154340421

Come donare il 5×1000

1. prendi la tua dichiarazione dei redditi
  2. nell’apposito spazio “Sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale” inserisci la tua firma